MODELLI è un nuovo servizio, proposto in collaborazione con Studio 74, per gestire in modo integrato, in formato telematico o cartaceo, tutta la modulistica utilizzata per dialogare con la Pubblica Amministrazione e finalizzata all’espletamento di pratiche amministrative, fiscali e previdenziali.

MODELLI dispone di una propria base dati che può essere alimentata in modo automatico attingendo le informazioni, per singolo cliente, dall’archivio anagrafico di studio di MAGIX.

integrato

All’interno della suite Magix Evolution è presente il bottone Modelli, il quale richiama il menu costituito dalle seguenti funzionalità:

  • Tabella personalizzazione modulo
  • Esportazione dati anagrafici
  • Esportazione dati per comunicazione spese funebri
  • Gestione Modelli

Caratteristiche principali

  • Semplicità d’uso e rapidità nella compilazione della modulistica.

  • Aggiornamento automatico on line di tutti i modelli.

  • Creazione file invio Telematico (se utilizzato dalla Pubblica Amministrazione).

  • Stampa laser (B/N e a colori) di tutta la modulistica.

  • Generazione documenti in formato elettronico PDF direttamente all’interno degli applicativi.

  • Generazione automatica di una email con il documento pdf in allegato.
    Memorizzazione delle pratiche compilate.

  • Tabelle pre-caricate ed aggionate on-line.

  • Istruzioni Ministeriali in line aggiornate on-line.

  • Help in formato web, aggiornato on-line.

Successioni Telematiche

SUCCESSIONI è il software che permette la compilazione del Modello ministeriale in vigore dal 1 gennaio 2019.

È semplice da utilizzare grazie alle sue funzioni:

  • Archivio unico: predisposizione della Modulistica utilizzando i Dati presenti  nell’Archivio Unico e negli appositi Elenchi precaricati (Familiari, Fabbricati e Terreni)
  • Memorizzazione: memorizzazione delle pratiche e facile ricerca con appositi filtri
  • Semplicità d’uso: modello semplice e rapido da compilare
  • Aggiornamento: modulistica completa e sempre aggiornata tramite Live UpDate automatico
  • Telematico: creazione file per l’invio telematico
  • Stampa: stampa laser della modulistica e Generazione di documenti in formato PDF direttamente dall’applicativo;
  • Storico pratiche: gestione dello Storico di tutte le Successioni effettuate
  • Stato avanzamento: stato di Avanzamento delle Pratiche per controllare se la pratica è terminata, consegnata o inviata
  • Tabelle: tabelle di supporto precaricate e personalizzate

Chiedi subito l’attivazione!

Configurazione di modelli – Monoutenza

BILANCIO e CCIAA

10000+ iva
  • Canone annuale

COMMERCIALISTA

40000+ iva
  • Canone annuale

CDL

30000+ iva
  • Canone annuale

BUNDLE*

59000+ iva
  • Canone annuale

SUCCESSIONI

24900+ iva
  • Canone annuale

BUNDLE* è comprensivo di BILANCIO e CCIAA, COMMERCIALISTI E CDL

Configurazione di modelli – Rete

BILANCIO e CCIAA

15000+ iva
  • Canone annuale

COMMERCIALISTA

50000+ iva
  • Canone annuale

CDL

40000+ iva
  • Canone annuale

BUNDLE*

79000+ iva
  • Canone annuale

SUCCESSIONI

33900+ iva
  • Canone annuale

BUNDLE* è comprensivo di BILANCIO e CCIAA, COMMERCIALISTI E CDL

Scarica la documentazione

Estensione mandato – Contratto per Utente finale

Modello email per Utente finale, personalizzabile con logo e dati.

Pagina on line con i dettagli del servizio. I suoi clienti potranno richiedere l’attivazione del modulo tramite il form di richiesta. Ciascuna richiesta le verrà prontamente inviata per consentirLe di processare l’ordine.