Utilizzare Gasoline è semplicissimo!

Invia una segnalazione attraverso il form e raggiungi subito l’assistenza Apogeo

L’assistenza Apogeo, puntuale e senza attese

I reparti di assistenza Apogeo processano centinaia di richieste al giorno e sulla base di questa esperienza quotidiana pubblicano gli argomenti più importanti.

GAsOline è il portale di assistenza che permette di consultare i suggerimenti pubblicati dagli operatori Apogeo e di inoltrare eventuali nuove richieste, rendendo più celere la soluzione dei problemi quotidiani.

  • Accedi dal menu di Magix o MagixLight, dalla voce “?” quindi sul tasto Gasoline

  • Oppure esegui il login nell’area riservata Apogeo, dall’home page del sito.

lightbox title

Hai un problema? Invia una segnalazione

Compila il form selezionando l’applicativo e descrivi il motivo della richiesta

La risposta comparirà nella sezione “Gestione Segnalazioni” e ti verrà notificata via e-mail

Come sfruttare le funzionalità di Gasoline

  • Nella sezione “ricerca argomenti”, applicando il filtro di ricerca sull’applicativo desiderato sarà facile trovare la risposta ai quesiti più frequenti, pubblicati dagli operatori dopo aver gestito le richieste.

  • Per agevolare la risposta degli operatori Apogeo, che potrà essere data telefonicamente oppure direttamente in Gasoline, è importante dettagliare il più possibile la richiesta nel form di segnalazione.

    E’ importante ricordare che richieste generiche o prive di dettagli specifici relativi al quesito posto non potranno essere trattate.

Cerca il tuo applicativo in Gasoline

Troverai facilmente la risposta ai principali quesiti raccolti dai nostri operatori

lightbox title

Non sai come accedere? Richiedi i codici riservati

Puoi avere già utilizzato i codici di accesso Apouser e Password per l’accesso agli applicativi Apogeo oppure alla casella Apomail.