Caricamento Eventi

Relatori: Roberto Boerci e Fabrizio Albasi

Prezzo: €50 + IVA

Programma

  • Novità bilancio 2020

  • Gestione iter operativo per compilazione e invio bilancio


Il webinar è compreso nel servizio FORMAZIONE STUDIO

Visita Formazione Apogeo per saperne di più.


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.

Qualora il Cliente fosse impossibilitato a partecipare al webinar in diretta, Apogeo fatturerà comunque il costo di € 50,00 + IVA a fronte del rilascio della registrazione dell’evento.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Maestro

Risparmiare tempo grazie a una collaborazione attiva tra studio e cliente che imputa in autonomia i saldi di contabilità, importati direttamente in Magix

Relatore: Roberto Boerci


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Relatore: Barbara Bottiroli

Prezzo: €50 + IVA

Programma

  • Principali novità 730/2020 (normative, operative e funzionali)
  • Primi cenni sulla dichiarazione Redditi PF 2020, con particolare attenzione alle novità
  • Primi cenni riguardo ai modelli ISA 2020: funzionalità già disponibili

Il webinar è compreso nel servizio FORMAZIONE STUDIO

Visita Formazione Apogeo per saperne di più.


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.

Qualora il Cliente fosse impossibilitato a partecipare al webinar in diretta, Apogeo fatturerà comunque il costo di € 50,00 + IVA a fronte del rilascio della registrazione dell’evento.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Eliminare gli archivi cartacei per ottemperare a tutti gli obblighi di legge ma anche per ridurre i costi di gestione e ottimizzare i processi dello studio

Relatore: Emanuele Bergonzi


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Parcellazione, Fatturazione e Portafoglio

Scopri le novità introdotte nelle gestioni e come sfruttarle al meglio

Relatore: Elena Gatti e Barbara Bondesan


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

L’esito di ogni criticità dipende dagli strumenti messi in atto per gestirla. Non ci sono formule magiche ma azioni precise e mirate: dalla corretta analisi e mappatura dei problemi alla corretta ripianificazione. Cambiare il punto di vista è indispensabile per individuare diverse aree e prospettive di azione.

Programma:

  • Analisi delle problematiche di gestione aziendale
  • Controllo di gestione come bussola per una strategia valida
  • Innovazione dell’approccio commerciale
  • Individuazione del fatturato sommerso
  • Come attrarre nuovi clienti
  • Pensare fuori dagli schemi

 

Relatori:

Lorenzo Losi
Consulente esperto in organizzazione e sistemi di controllo per aziende e Studi Professionali.
Amministratore delegato di BDM Associati

Andrea Martelli: Consulente esperto in Sviluppo Commerciale e Marketing c/o BDM Associati.

 

 


Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet e un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Relatore: Barbara Bottiroli

Prezzo: €50 + IVA

Programma

  • Principali novità 770/2020 (normative, operative e funzionali)

  • Flusso di lavoro consigliato per la predisposizione della dichiarazione 770


Il webinar è compreso nel servizio FORMAZIONE STUDIO

Visita Formazione Apogeo per saperne di più.


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.

Qualora il Cliente fosse impossibilitato a partecipare al webinar in diretta, Apogeo fatturerà comunque il costo di € 50,00 + IVA a fronte del rilascio della registrazione dell’evento.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Archiviazione documentale

Vantaggi e strumenti per la dematerializzazione dei processi. Ottimizza lo studio digitale.

Relatore: Fabrizio Albasi


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Antiriciclaggio

Gestire in sicurezza le operazioni previste dalla normativa, direttamente da Magix

Relatore: Roberto Boerci


IMPORTANTE!

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.


Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Il digitale cambia la vita. Facciamo in modo che la cambi in meglio. Impariamo a comprenderne il significato e le tantissime potenzialità, da applicare in concreto alla tua azienda. Con il digitale gestisci finalmente la completezza dei dati che ti restituiscono la tua realtà aziendale e ti danno la possibilità di trovare nuovi percorsi strategici.

Programma:

  • L’era della digitalizzazione: tutto quello che prima non c’era
  • L’importanza dei dati per conoscere e prendere decisioni strategiche
  • Il nostro prezioso alleato: Cloud e connessioni in remoto
  • Gestione della crisi aziendale in prospettiva digitale

 

Relatore: Gianmarco Maestri
Esperto in efficientamento studi professionali e sviluppo nuovi servizi verso le imprese clienti.

Responsabile Commerciale presso Apogeo srl

 

Relatore: Andrea Albasi

Formatore esperto presso Apogeo Srl. Specializzato in metodologie organizzative dello Studio Professionale.

 


Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet e un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Torna in cima