Webinar – Bilancio 2020 – Corso completo
20 Aprile 2020| h: 15:00 - 17:00
|
€50
Relatori: Roberto Boerci e Fabrizio Albasi
Prezzo: €50 + IVA
Programma
-
Novità bilancio 2020
-
Gestione iter operativo per compilazione e invio bilancio
Il webinar è compreso nel servizio FORMAZIONE STUDIO
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Qualora il Cliente fosse impossibilitato a partecipare al webinar in diretta, Apogeo fatturerà comunque il costo di € 50,00 + IVA a fronte del rilascio della registrazione dell’evento.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Maestro | Webinar di approfondimento
21 Aprile 2020| h: 15:00 - 16:30
|
Gratuito

Maestro
Risparmiare tempo grazie a una collaborazione attiva tra studio e cliente che imputa in autonomia i saldi di contabilità, importati direttamente in Magix
Relatore: Roberto Boerci
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Webinar – Dichiarazione 730, Redditi PF, ISA
23 Aprile 2020| h: 16:30 - 17:30
|
€50
Relatore: Barbara Bottiroli
Prezzo: €50 + IVA
Programma
- Principali novità 730/2020 (normative, operative e funzionali)
- Primi cenni sulla dichiarazione Redditi PF 2020, con particolare attenzione alle novità
- Primi cenni riguardo ai modelli ISA 2020: funzionalità già disponibili
Il webinar è compreso nel servizio FORMAZIONE STUDIO
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Qualora il Cliente fosse impossibilitato a partecipare al webinar in diretta, Apogeo fatturerà comunque il costo di € 50,00 + IVA a fronte del rilascio della registrazione dell’evento.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Conservazione digitale | Webinar di approfondimento
27 Aprile 2020| h: 15:00 - 16:30
|
Gratuito

Eliminare gli archivi cartacei per ottemperare a tutti gli obblighi di legge ma anche per ridurre i costi di gestione e ottimizzare i processi dello studio
Relatore: Emanuele Bergonzi
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Parcellazione, Fatturazione e Portafoglio | Webinar di approfondimento
28 Aprile 2020| h: 15:00 - 16:30
|
Gratuito

Parcellazione, Fatturazione e Portafoglio
Scopri le novità introdotte nelle gestioni e come sfruttarle al meglio
Relatore: Elena Gatti e Barbara Bondesan
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Webinar gratuito – Come essere protagonisti della ripresa
29 Aprile 2020| h: 15:00 - 16:30
|
Gratuito
L’esito di ogni criticità dipende dagli strumenti messi in atto per gestirla. Non ci sono formule magiche ma azioni precise e mirate: dalla corretta analisi e mappatura dei problemi alla corretta ripianificazione. Cambiare il punto di vista è indispensabile per individuare diverse aree e prospettive di azione.
Programma:
- Analisi delle problematiche di gestione aziendale
- Controllo di gestione come bussola per una strategia valida
- Innovazione dell’approccio commerciale
- Individuazione del fatturato sommerso
- Come attrarre nuovi clienti
- Pensare fuori dagli schemi

Relatori:
Lorenzo Losi
Consulente esperto in organizzazione e sistemi di controllo per aziende e Studi Professionali. Amministratore delegato di BDM Associati
Andrea Martelli: Consulente esperto in Sviluppo Commerciale e Marketing c/o BDM Associati.
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet e un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Webinar – Dichiarazione 770
30 Aprile 2020| h: 16:30 - 17:15
|
€50
Relatore: Barbara Bottiroli
Prezzo: €50 + IVA
Programma
-
Principali novità 770/2020 (normative, operative e funzionali)
-
Flusso di lavoro consigliato per la predisposizione della dichiarazione 770
Il webinar è compreso nel servizio FORMAZIONE STUDIO
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Qualora il Cliente fosse impossibilitato a partecipare al webinar in diretta, Apogeo fatturerà comunque il costo di € 50,00 + IVA a fronte del rilascio della registrazione dell’evento.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Archiviazione documentale | Webinar di approfondimento
4 Maggio 2020| h: 15:00 - 16:30
|
Gratuito

Archiviazione documentale
Vantaggi e strumenti per la dematerializzazione dei processi. Ottimizza lo studio digitale.
Relatore: Fabrizio Albasi
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Antiriciclaggio | Webinar di approfondimento
5 Maggio 2020| h: 15:00 - 16:30
|
Gratuito

Antiriciclaggio
Gestire in sicurezza le operazioni previste dalla normativa, direttamente da Magix
Relatore: Roberto Boerci
IMPORTANTE!
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscrivervi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato, IN AREA RISERVATA.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.
Webinar gratuito – Ti presento il tuo nuovo socio: il digitale
6 Maggio 2020| h: 15:00 - 16:30
|
Gratuito
Il digitale cambia la vita. Facciamo in modo che la cambi in meglio. Impariamo a comprenderne il significato e le tantissime potenzialità, da applicare in concreto alla tua azienda. Con il digitale gestisci finalmente la completezza dei dati che ti restituiscono la tua realtà aziendale e ti danno la possibilità di trovare nuovi percorsi strategici.
Programma:
- L’era della digitalizzazione: tutto quello che prima non c’era
- L’importanza dei dati per conoscere e prendere decisioni strategiche
- Il nostro prezioso alleato: Cloud e connessioni in remoto
- Gestione della crisi aziendale in prospettiva digitale
Relatore: Gianmarco Maestri
Esperto in efficientamento studi professionali e sviluppo nuovi servizi verso le imprese clienti.
Responsabile Commerciale presso Apogeo srl

Relatore: Andrea Albasi
Formatore esperto presso Apogeo Srl. Specializzato in metodologie organizzative dello Studio Professionale.
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet e un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente. Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.