Rel. Fabrizio Albasi
Incontri in aula a numero chiuso di partecipanti (max 10 studi e max 2 persone per Studio) al fine di agevolare il confronto tra i vari partecipanti e con il Relatore.
Sessione in aula durante la quale il Relatore illustrerà in modo approfondito il programma, fornirà alcuni suggerimenti strategici per affrontare le novità e risponderà ad eventuali quesiti del pubblico.
Non è prevista la registrazione dell’incontro, ma ci sarà un webinar operativo sul Bilancio Ue il giorno 31.03.2017 per il quale riceverà relativo invito.
PROGRAMMA DEL CORSO
- La preparazione della redazione del bilancio: l’acquisizione dei saldi.
- L’adeguamento alla direttiva 34/UE: la comparabilità delle annualità 2016 e 2015, come intervenire in contabilità e sul bilancio.
- Le novità derivanti dal nuovo formato per le microimprese.
- Le procedure per il calcolo delle imposte.
- La nuova tassonomia 2016: il prospetto contabile e la redazione della nota integrativa.
- L’invio telematico della pratica alla Camera di Commercio.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Costi:
€ 100,00 + IVA a Studio.
Modalità di iscrizione, condizioni di partecipazione e modalità di pagamento:
- E’ facoltà del cliente scegliere il luogo, tra quelli proposti, ove partecipare al corso.
- Nel costo sono escluse spese di trasferta, vitto e soggiorno, che restano ad integrale carico del cliente.
- Il pagamento della partecipazione avviene a mezzo ricevuta bancaria 30 gg. data fattura. La fatturazione dell’importo avverrà a norma di legge.
Disdetta: Qualora, dopo aver comunicato la partecipazione, il cliente fosse impossibilitato ad intervenire, potrà evitare l’addebito del costo dando disdetta almeno 3 (tre) giorni prima della data prevista per l’incontro inviando fax o e-mail alla propria filiale di competenza. In caso contrario, Apogeo provvederà all’addebito del costo di partecipazione.
La Apogeo si riserva comunque la possibilità di modificare il calendario ed il programma degli incontri, dandone preventiva comunicazione ai propri clienti.