Il presente webinar è GRATUITO per i Clienti Apogeo.
Gli iscritti riceveranno automaticamente la registrazione e le slide del corso.
TITOLO: Delega servizi Fatturazione Elettronica AdE
RELATORE: Giorgio Losi
Programma:
Il webinar si pone l’obiettivo di illustrare le modalità operative presenti all’interno di Magix per gestire questo adempimento che, sulla base delle nuove aperture concesse dall’Agenzia, consentirà allo Studio commercialista di gestire in modo più funzionale del passato i conferimenti da parte dei propri clienti delle deleghe per l’accesso ai servizi di fatturazione elettronica dell’AdE.
Il conferimento delle deleghe servizi FE consentirà allo Studio di compiere direttamente, per conto dei propri clienti, alcuni passaggi importanti propedeutici all’avvio dell’obbligo di fatturazione elettronica (ad esempio: Indicare al Sistema di Interscambio “l’indirizzo telematico PEC” o il “codice destinatario” preferito per la ricezione dei file contenenti le fatture elettroniche; sottoscrivere l’adesione al servizio di conservazione delle FE gestito dall’AdE; …)
IMPORTANTE!
Le iscrizioni verranno accettate fino a esaurimento collegamenti disponibili
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete le istruzioni per iscriversi alla sessione in diretta;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Successivamente al webinar in diretta verrà resa comunque disponibile agli iscritti la registrazione e l’eventuale materiale utilizzato.
E’ IMPORTANTE ISCRIVERSI ALLA SESSIONE IN DIRETTA PERCHÉ SOLO COMPILANDO IL FORM ALL’INTERNO DELLA PIATTAFORMA SI POTRÀ RICEVERE IL LINK DI PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO.
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse).
Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente.
Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta.
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo.
Il materiale è fruibile esclusivamente tramite iscrizione on line.