Le iscrizioni verranno accettate fino a Giovedì 31 gennaio 2019
Sessione in aula durante la quale i Relatori illustreranno in modo approfondito il programma, alcuni suggerimenti strategici per affrontare le novità e risponderanno ad eventuali quesiti del pubblico. Non è prevista la registrazione del Convegno.
Rel. Roberto Boerci.
Programma
- FATTURAZIONE ELETTRONICA – Acquisizione in Magix dei file XML: il “faldone dei documenti elettronici”. Gestione dei file XML acquisiti ai fini della registrazione automatica in contabilità.
- DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2019 – Analisi del modello 2019: novità normative e di compilazione. Esemplificazione del flusso di lavoro.
- CERTIFICAZIONE UNICA 2019 – Analisi del modello 2019: principali novità normative e di compilazione. Esemplificazione del flusso di lavoro.
- COMUNICAZIONE OPERAZIONI TRANSFRONTALIERE – Analisi del nuovo adempimento in vigore dal 2019: caratteristiche e modalità operative. Esemplificazione del flusso di lavoro.
- BILANCIO 2019 – Analisi delle novità normative (recepimento tassonomia 2018-11-4) ed operative. Aggiornamenti operativi MAESTRO. Formazione on line interattiva.
- Nr. 1 partecipante per studio: 50,00 € + I.V.A.
- Nr. 2/3 partecipanti per studio: 100,00 € + I.V.A.
- Nr. 4 partecipanti per studio: 150,00 € + I.V.A.
Nel costo sono escluse spese di trasferta, vitto e soggiorno, che restano ad integrale carico del cliente. Il pagamento della partecipazione avviene a mezzo ricevuta bancaria 30 gg. data fattura.
La fatturazione dell’importo avverrà a norma di legge.
- Le iscrizioni alle sessioni in aula dovranno essere effettuate entro e non oltre Giovedì 31 gennaio 2019;
- E’ facoltà del cliente scegliere il luogo, tra quelli proposti, ove partecipare al corso;
- La partecipazione è subordinata alla compilazione del form di adesione a fianco.
Qualora, dopo aver comunicato la partecipazione, il cliente fosse impossibilitato ad intervenire, potrà evitare l’addebito del costo dando disdetta almeno 3 (tre) giorni prima della data prevista per l’incontro inviando fax o e-mail alla propria filiale di competenza. In caso contrario, Apogeo provvederà all’addebito del costo di partecipazione.