Caricamento Eventi

Aspetti organizzativi e strategici dello Studio Digitale.

L’incontro è un’occasione di approfondimento per comprendere al meglio come, in vista dell’introduzione dell’obbligo di Fatturazione Elettronica tra Privati, cambierà l’organizzazione degli studi professionali.

I nuovi strumenti per la generazione di file in formato digitale, la gestione dei flussi digitali attraverso il Digital Hub e i riflessi applicativi sui gestionali (AGO/MAGIX/OMNIA), le politiche commerciali, saranno tra le tematiche trattate nel corso dell’evento, oltre alla condivisione di esperienze di vendita.


Iscrizioni:

Dal form a destra potrete scegliere se partecipare all’incontro in aula oppure collegarvi al webinar in diretta (fino a 180 collegamenti).

Le iscrizioni saranno accettate fino al 08.03.2018.


Disdetta:

Qualora, dopo aver comunicato la partecipazione, fosse impossibilitato ad intervenire, chiediamo cortesemente di dare disdetta via mail almeno 2 giorni prima della data prevista per l’incontro per poter permettere ad altri partner di partecipare.

Torna in cima