Aponet è il sito intelligente dello Studio, che permette lo
scambio dati tra lo Studio Professionale e i Suoi Clienti

I software Apogeo comunicano con ApoNet per lo scambio di documenti, sms, rilevazione attività.

È costituito da una parte statica, che rappresenta il sito Internet tradizionale per il quale è possibile attivare pagine web classiche personalizzabili, e da una parte dinamica che rappresenta invece la vera
potente piattaforma di condivisione delle informazioni con il Cliente.

STRUTTURA DI APONET

Un sito web, un’area amministrativa, aree riservate da condividere con i clienti.

Il sito web

E’ possibile usare un dominio esistente (http://nomedellostudio.it/com) oppure disporre di un indirizzo Aponet http://nomedellostudio.aponet.it.

La Dashboard

L’area amministrativa riservata (dashboard) consente di caricare file, creare e gestire nuovi utenti, creare nuove aree pubbliche e private determinandone la struttura e l’articolazione.

Aree riservate

clienti del professionista possono accedere a zone e documenti comuni a tutti i navigatori oppure ad aree e documenti riservati protette da login e password, gestite dal professionista.

Il template Aponet

Il primo passo per costruire la piattaforma web di Aponet:
personalizzare il template in autonomia inserendo i dati dello Studio direttamente dalla dashboard.

Ogni sezione è completamente personalizzabile con testi, icone ed immagini (selezionabili da una galleria di proposte).
Il  template è responsive, ottimizzato per tutti i supporti fissi e mobili.

PUBBLICA DOCUMENTI

Accedi alla tua area amministrativa e pubblica facilmente documenti ed informazioni.

Qualsiasi pubblicazione può essere condivisa con un singolo cliente oppure con una lista di distribuzione.
I clienti possono accedere a zone e documenti comuni a tutti i navigatori oppure ad aree e documenti riservati.
I documenti prodotti da Magix®, l’applicativo per commercialisti Apogeo,
possono essere pubblicati in modo automatico dalla procedura senza accedere alle pagine amministrative del sito.

E possibile programmare notifiche automatiche che, via e-mail o SMS, avvertono dell’avvenuta pubblicazione del documento.
Un avanzato sistema di statistiche consente di verificare quanti e quali documenti sono stati acquisiti.

Servizi Editoriali

Per trasformare il sito in un vero e proprio portale di aggiornamento e garantire un servizio di qualità al cliente,
è possibile attivare una sezione “news” nel menù di Aponet.

  • Rassegna Stampa

  • Approfondimenti lavoro

  • Approfondimenti fisco

  • Scadenzario

Servizi forniti dal partner eDotto Srl 

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