Aponet è il sito intelligente dello Studio, che permette lo
scambio dati tra lo Studio Professionale e i Suoi Clienti
I software Apogeo comunicano con ApoNet per lo scambio di documenti, sms, rilevazione attività.
È costituito da una parte statica, che rappresenta il sito Internet tradizionale per il quale è possibile attivare pagine web classiche personalizzabili, e da una parte dinamica che rappresenta invece la vera
potente piattaforma di condivisione delle informazioni con il Cliente.
STRUTTURA DI APONET
Un sito web, un’area amministrativa, aree riservate da condividere con i clienti.
Il sito web
E’ possibile usare un dominio esistente (http://nomedellostudio.it/com) oppure disporre di un indirizzo Aponet http://nomedellostudio.aponet.it.
La Dashboard
L’area amministrativa riservata (dashboard) consente di caricare file, creare e gestire nuovi utenti, creare nuove aree pubbliche e private determinandone la struttura e l’articolazione.
Aree riservate
I clienti del professionista possono accedere a zone e documenti comuni a tutti i navigatori oppure ad aree e documenti riservati protette da login e password, gestite dal professionista.
Il template Aponet
Il primo passo per costruire la piattaforma web di Aponet:
personalizzare il template in autonomia inserendo i dati dello Studio direttamente dalla dashboard.
Ogni sezione è completamente personalizzabile con testi, icone ed immagini (selezionabili da una galleria di proposte).
Il template è responsive, ottimizzato per tutti i supporti fissi e mobili.
PUBBLICA DOCUMENTI
Accedi alla tua area amministrativa e pubblica facilmente documenti ed informazioni.
Qualsiasi pubblicazione può essere condivisa con un singolo cliente oppure con una lista di distribuzione.
I clienti possono accedere a zone e documenti comuni a tutti i navigatori oppure ad aree e documenti riservati.
I documenti prodotti da Magix®, l’applicativo per commercialisti Apogeo,
possono essere pubblicati in modo automatico dalla procedura senza accedere alle pagine amministrative del sito.
E possibile programmare notifiche automatiche che, via e-mail o SMS, avvertono dell’avvenuta pubblicazione del documento.
Un avanzato sistema di statistiche consente di verificare quanti e quali documenti sono stati acquisiti.
Servizi Editoriali
Per trasformare il sito in un vero e proprio portale di aggiornamento e garantire un servizio di qualità al cliente,
è possibile attivare una sezione “news” nel menù di Aponet.