[youtube id=”https://youtu.be/YwCL68UR1ig?rel=0&showinfo=0″ width=”668″ height=”376″ autoplay=”yes” api_params=”” class=””]
Perchè passare oggi alla Conservazione Digitale?
- Evoluzione normativa: perchè pensarci adesso?
- La nuova piattaforma: procedura più snella;
- Il beneficio economico;
- Strumenti e modalità operative;
- Aspetti organizzativi: scadenze di archiviazione, accesso ai documenti;
- Aspetti commerciali.
[alert type=”custom” accent_color=”#dd3333″ background_color=”#ffffff” border_size=”1px” icon=”fa-bullhorn” box_shadow=”no” animation_type=”zoom” animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” class=”” id=””]NUOVA PIATTAFORMA E-LEARNING con nuove modalità di collegamento[/alert]
Condizioni della prenotazione:
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse). Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente.
Cliccando sul pulsante ISCRIVITI (sulla destra) si aprirà la pagina della nostra nuova piattaforma e-learning.
Compilando i pochi campi richiesti riceverà direttamente un link univoco personale per partecipare all’evento. Successivamente al webinar in diretta verrà resa disponibile ai PARTECIPANTI la registrazione dell’evento.
Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta.
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo.
Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.