Caricamento Eventi

Relatori:

        • Roberto Boerci
        • Fabrizio Albasi
        • Andrea Albasi

Programma del webinar

  • La funzione di acquisizione delle fatture: impostazioni tabellari e aspetti operativi;
  • Le modifiche e implementazioni alle funzioni di Magix avvenute nel corso dell’anno;
  • La precontabilizzazione e le sue funzioni;
  • La contabilizzazione e le sue funzioni;
  • Collegamenti agli altri moduli, le nuove funzionalità di recente introduzione;
  • Casi particolari;
  • Sintesi delle best practises.

Modalità di iscrizione

Compilando il form a fianco procedere come segue:

  • riceverete una mail con la conferma d’ordine;
  • all’interno della mail troverete il link di partecipazione al webinar;
  • a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.

Condizioni della prenotazione

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse).

Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente.

Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387.

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Torna in cima