Relatori:
-
-
-
- Roberto Boerci
- Fabrizio Albasi
- Andrea Albasi
-
-
Programma del webinar
- La funzione di acquisizione delle fatture: impostazioni tabellari e aspetti operativi;
- Le modifiche e implementazioni alle funzioni di Magix avvenute nel corso dell’anno;
- La precontabilizzazione e le sue funzioni;
- La contabilizzazione e le sue funzioni;
- Collegamenti agli altri moduli, le nuove funzionalità di recente introduzione;
- Casi particolari;
- Sintesi delle best practises.
Modalità di iscrizione
Compilando il form a fianco procedere come segue:
- riceverete una mail con la conferma d’ordine;
- all’interno della mail troverete il link di partecipazione al webinar;
- a partire da 15 minuti prima dell’evento, cliccando sul link ricevuto si accederà alla piattaforma e-learning.
Condizioni della prenotazione
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse).
Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente.
Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta. Per problemi di collegamento contattare i ns. reparti di assistenza tecnica al nr. 0523-499387.
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo. Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.