SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA: STRUMENTI E METODI DI CLASSIFICAZIONE
Rel. Fabrizio Albasi, Roberto Boerci, Mario Gambazza
Programma:
– SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA:
- STRUMENTI E METODI PER CLASSIFICARLA
- Modulo Magix – Analisi della clientela;
- STRATEGIE COMMERCIALI: DECIDERE COSA PROPORRE ALLE VARIE TIPOLOGIE DI CLIENTI:
- Fidelizzazione del cliente;
- Come approcciare i clienti dello Studio per risolvere il problema della Fatturazione elettronica.
– STRUMENTI PER L’OTTIMIZZAZIONE DEI FLUSSI: IL PORTALE DIGITAL HUB (CONFIGURAZIONE)
– LE SOLUZIONI CHE LO STUDIO HA A DISPOSIZIONE PER GESTIRE LA FATTURAZIONE ELETTRONICA
– EMISSIONE DEI DOCUMENTI DA PARTE DELLO STUDIO PROFESSIONALE PER CONTO DEI CLIENTI (Fatturazione c/terzi).
Il presente webinar è GRATUITO per i Clienti Magix
Richiedi le registrazioni:
compilando il form a lato riceverà le registrazioni di tutte e 4 le sessioni del master.
Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse).