Caricamento Eventi

SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA: STRUMENTI E METODI DI CLASSIFICAZIONE

Rel. Fabrizio Albasi, Roberto Boerci, Mario Gambazza

Programma:

– SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA:

  • STRUMENTI E METODI PER CLASSIFICARLA
    • Modulo Magix – Analisi della clientela;
  • STRATEGIE COMMERCIALI: DECIDERE COSA PROPORRE ALLE VARIE TIPOLOGIE DI CLIENTI:
    • Fidelizzazione del cliente;
    • Come approcciare i clienti dello Studio per risolvere il problema della Fatturazione elettronica.

– STRUMENTI PER L’OTTIMIZZAZIONE DEI FLUSSI: IL PORTALE DIGITAL HUB (CONFIGURAZIONE)

– LE SOLUZIONI CHE LO STUDIO HA A DISPOSIZIONE PER GESTIRE LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

– EMISSIONE DEI DOCUMENTI DA PARTE DELLO STUDIO PROFESSIONALE PER CONTO DEI CLIENTI (Fatturazione c/terzi).


Il presente webinar è GRATUITO per i Clienti Magix

Richiedi le registrazioni:

compilando il form a lato riceverà le registrazioni di tutte e 4 le sessioni del master.

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse).

Torna in cima