Caricamento Eventi

Incontro annuale con i Rivenditori Apogeo durante il quale vengono esposte le novità tecniche e commerciali riguardanti le strategie e gli applicativi, insieme ad alcuni suggerimenti strategici per affrontare gli adempimenti. Come di consueto, i Referenti e i Relatori saranno a disposizione per rispondere a eventuali quesiti.

Il CONVEGNO è GRATUITO per i Rivenditori autorizzati Magix.

Le iscrizioni verranno accettate fino al 22 gennaio 2020.

Programma della giornata:

ore 10:15-12:15

Esposizione delle novità commerciali 2020 e confronto sulle tematiche di interesse comune in merito alla strategia aziendale e ai nuovi applicativi disponibili:

  • Fatturazione elettronica: proposte e promozioni in corso;
  • Magix: tutte le implementazioni recenti e quelle in programma per uno studio sempre più efficiente;
  • Checkup Studio: l’evoluzione;
  • Digital CFO: la risposta completa alla nuova normativa sulla crisi d’impresa e di insolvenza;
  • AuditX: è in arrivo il nuovo “assistente digitale” in cloud per la revisione legale;
  • Strategia commerciale 2020: Cliente – sorvegliato speciale. Strumenti e iniziative per potenziare il rapporto col cliente.

 

ore 12:30-14:00

Apogeo è lieta di offrire il pranzo a tutti i partecipanti al Convegno annuale. La preghiamo di indicare nelle note eventuali allergie o intolleranze alimentari.

 

 

14:00-18:00

Consueto incontro dove intervengono Analisti e Tutor, in cui vengono esposte le implementazioni in Magix e le strategie operative per adempiere alla normativa in vigore: CONSULTA IL PROGRAMMA.

 

Modalità di iscrizione:

  • L’adesione all’evento andrà effettuata tramite il link di iscrizione a lato;
  • Spese di trasferta e soggiorno sono a carico del Rivenditore;
  • Apogeo si riserva comunque la possibilità di modificare il calendario ed il programma degli incontri, dandone preventiva comunicazione al Rivenditore.

Disdetta:

Qualora, dopo aver comunicato la partecipazione, il Rivenditore fosse impossibilitato ad intervenire, dovrà comunicare la propria disdetta almeno 3 (tre) giorni prima della data prevista per l’incontro inviando una mail a: market@apogeo.it.

Nulla ricevendo, Apogeo si vedrà costretta ad addebitare al Rivenditore una quota pari a € 50,00 per ogni persona indicata sulla prenotazione e non presentatasi al corso, a parziale copertura dei costi di prenotazione ed organizzativi sostenuti.

Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta.

Torna in cima