Caricamento Eventi

Fatturazione elettronica:

strategie e strumenti per affrontare l’adempimento normativo

Rel. Fabrizio Albasi, Roberto Boerci

La legge di bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica per le imprese italiane. Un adempimento complesso ma una grande opportunità per gli studi professionali.

L’emissione della fattura elettronica e il relativo invio all’agenzia delle entrate è un procedimento laborioso se non affrontato con strumenti idonei.

Programma:

Prima Parte:

  • Normativa;
  • Specifiche FE (XML, Tracciato arricchito, SDI…);
  • Piramide del valore (integrazioni con DH) – Flussi attivo e passivo (DH);
  • i 4 casi all’interno dello studio;
  • nuovi strumenti per fatturare (D.H.A. + TIC).

Seconda parte:

  • interventi software Magix (modulo FE);
  • Checkup Studio.

Condizioni della prenotazione:

Requisiti per poter partecipare ai corsi on line tramite la piattaforma messa a disposizione da Apogeo: avere un PC con collegamento Internet ed un sistema Audio collegato al PC (cuffie e/o casse).

Apogeo declina ogni responsabilità in merito a problemi di fruizione dei servizi imputabili al non adeguamento periodico delle caratteristiche delle apparecchiature del cliente o a malfunzionamenti imputabili alle attrezzature informatiche e di telecomunicazioni in genere, ivi compresi malfunzionamenti della rete Internet, nonché all’uso o non uso dei servizi da parte del cliente.

Compilando il form all’interno della piattaforma, effettuerà l’iscrizione all’evento in diretta: riceverà così la mail di conferma all’interno della quale troverà il link di partecipazione.

[alert type=”custom” accent_color=”#ec1b24″ background_color=”#ffffff” border_size=”1px” icon=”” box_shadow=”no” animation_type=”zoom” animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” class=”” id=””]E’ importante accedere alla piattaforma perchè solo compilando il form al suo interno si potrà ricevere il link di partecipazione all’evento.[/alert]

Le modalità di collegamento verranno inviate alla mail in possesso di Apogeo.

Successivamente al webinar in diretta verrà resa disponibile agli iscritti la registrazione; qualora il Cliente fosse impossibilitato a partecipare al webinar in diretta, Apogeo fatturerà comunque il costo di € 50,00 + IVA a fronte del rilascio della registrazione dell’evento.

Apogeo si riserva di apportare eventuali modifiche di carattere strutturale, operativo o temporale previa comunicazione scritta.

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei videocorsi Apogeo.
Il materiale è fruibile esclusivamente tramite acquisto on line.

Torna in cima